XL
LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:
it
MENU
it

Pavimento stampato

Plam Stampable. Resistente e personalizzabile, anche a basso spessore

Pavimento stampato

Il pavimento in cemento stampato è una superficie in calcestruzzo monolitico, personalizzabile con effetti decorativi di grande pregio. Il calcestruzzo viene impresso con appositi stampi in gomma, che danno vita a decorazioni in finta pietra, mattoni, legno, piastrelle, rosoni e greche. Il risultato finale è estremamente realistico e di grande impatto estetico: viene riprodotta alla perfezione la bellezza dei rivestimenti tradizionali, con performance superiori e un’altissima possibilità di personalizzazione cromatica. Il pavimento in cemento stampato è infatti molto solido: resistente al tempo, all’usura, al traffico e anche al passaggio di mezzi pesanti.

Il pavimento in cemento stampato è disponibile anche nella versione a basso spessore, Plam Stampable Overlay: con ha uno spessore da 1 cm a 2,5 cm garantisce al tempo stesso un’alta resistenza alla compressione, all’abrasione e al fuoco.

Ambienti di applicazione
Vialetti e patii
Piscine
Cementi effetto rustico
Parchi e villaggi vacanze
Parcheggi e aree manovra
I PLUS DEL PRODOTTO

Il pavimento stampato è un pavimento monolitico, senza fughe. Per questo, è più facile da pulire e non presenta punti dove l’acqua possa infiltrarsi o dove muschi ed erbe infestanti possano crescere. È necessario inoltre aggiungere speciali resine protettive che rendono il pavimento inattaccabile da oli e grassi, idrorepellente, antimuffa, antipolvere. Facile e veloce da applicare, Plam Stampable permette un notevole risparmio di tempo e manodopera rispetto alla realizzazione delle tradizionali pavimentazioni in pietra o piastrelle. Il pavimento in cemento stampato non richiede massetto strutturale o cordonata di contenimento: una volta preparato il sottofondo è possibile gettare direttamente il calcestruzzo.

La versione a basso spessore, Plam Stampable Overlay, può essere utilizzato sia su supporti in calcestruzzo nuovi che già esistenti, anche su piastrelle. Il sistema Plam Stampable Overlay di Isoplam è perfetto per tutti quei contesti, prevalentemente esterni e a medio o alto traffico, dove si richiedano pavimentazioni a basso spessore esteticamente apprezzabili e ad elevata resistenza: marciapiedi, porticati, viali, bordi piscina, rampe, parcheggi.

Immagine Plus
COLORI
Plam Hardening
Plam Rele
Scorri la lista per vedere tutte le colorazioni
Scorri la lista per vedere tutte le colorazioni
APPLICAZIONE
Render di un pavimento in cemento stampato con texture realistica, ideale per vialetti e terrazze esterne.
PLAM STAMPABLE
  1. Casseratura e posa nylon, tessuto non tessuto, distanziatori e rete elettrosaldata;
  2. Stesura del calcestruzzo additivato con Coldpav oppure Hotpav e con Plam Fibre Isoplam;
  3. Applicazione del corazzante Plam Hardening colorato in 2 o 3 applicazioni e lisciatura della superficie;
  4. Applicazione del distaccante Plam Rele colorato;
  5. Stampaggio e rifinitura con stampi, rulli e attrezzi Isoplam.
  6. Lavaggio della pavimentazione con idropulitrice e monospazzola Isoplam e applicazione della resina Plam Sealing/L, Plam Sealing/S o Plam Sealing Water.
pavimento cemento stampato basso spessore
PLAM STAMPABLE OVERLAY
  1. Applicazione di Cement Primer sulla superficie esistente in massetto (se non ruvido va scarificato);
  2. Applicazione di Plam Overlay grigio naturale + Plam Hardening colorato in spessore da 1 a 2,5 cm e lisciatura;
  3. Applicazione Plam rele distaccante colorato;
  4. Stampaggio e rifinitura con attrezzi Isoplam;
  5. Lavaggio della pavimentazione con detergenti e specifiche attrezzature Isoplam e applicazione della resina Plam Sealing/L.
Gallery
Hai bisogno di maggiori informazioni?