XL
LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:
it
MENU
it
FAQ Microverlay®
FAQ Microverlay®
  1. Il microcemento Microverlay® è una resina?
    Microverlay è un rivestimento a base cementizia altamente resistente, è una innovativa superficie di design dallo spessore estremamente ridotto, solo 3 millimetri, e dallo straordinario risultato estetico.
     
  2. Microverlay® va bene sia a pavimento che a parete?
    Microverlay® può essere applicato sia su superfici orizzontali che verticali, anche come rivestimento di elementi di design.
     
  3. E’ vero che posso applicare Microverlay direttamente sopra alle piastrelle?
    Si, Microverlay® può essere applicato anche sopra le piastrelle, senza la necessità di andare a rimuoverle, ottenendo così una superficie completamente monolitica, priva di fughe e di giunti.
     
  4. Lo posso applicare anche all’esterno?
    Si, solo dopo un attento studio da parte di un nostro tecnico qualificato.
     
  5. Se dovessero cadermi oggetti sopra ad un pavimento in Microverlay®?
    Microverlay® ha una elevata resistenza agli urti e al calpestio, se la paragonassimo ad un buon pavimento in parquet, possiamo tranquillamente dire che ha una maggiore resistenza.
     
  6. Se dovesse cadermi dell’olio?
    Microverlay® è un sistema idrorepellente, resistente all’acqua e all’olio.
     
  7. Posso applicarlo direttamente sopra ad un massetto in sabbia cemento con impianto a riscaldamento?
    Microverlay® ha un valore del coefficiente di conduttività termica lambda pari a ʎ = 0,46 il quale ci indica un’elevata capacità di trasmettere energia sotto forma di calore, perciò possiamo concludere che è indicato per pavimentazioni con impianto radiante.
     
  8. Posso applicare Microverlay® anche in presenza di risalita di umidità?
    Si, solo dopo un’adeguata preparazione del supporto da parte di un applicatore qualificato Isoplam®.
     
  9. A chi mi devo rivolgere per avere un preventivo?
    Può accedere attraverso il seguente link http://www.isoplam.it/it/contatti-isoplam.php e una volta compilati i campi del MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI, verrà contattato a breve da un nostro commerciale tecnico qualificato.
     
  10. Che tipo di manutenzione necessita Microverlay®?
    Microverlay® non necessita di una particolare manutenzione, è molto semplice da mantenere bello nel tempo. La pulizia va eseguita semplicemente con prodotti detergenti a PH neutro, non schiumosi e con Wax Clean lavaincera Isoplam®.
     
  11. Vorrei diventare applicatore autorizzato Isoplam®, come posso fare?
    Periodicamente a cadenza mensile, Isoplam® organizza specifici corsi di formazione, rivolti non solo a chi vuole diventare applicatore, ma anche a chi vuole approfondire la conoscenza sugli innovativi prodotti e sulle tecniche di posa Isoplam. Per richiedere informazioni dettagliate sui corsi compilare il MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI alla seguente pagina http://www.isoplam.it/it/contatti-isoplam.php.

  12. Posso frequentare i vostri corsi di formazione?
    A chi volesse approfondire la propria conoscenza sugli innovativi prodotti e sulle tecniche di posa, Isoplam® dedica specifici corsi a cadenza mensile per posatori e professionisti.

  13. Ho uno show room e vorrei esporre i vostri prodotti, come posso fare?
    Isoplam® si avvale di tecnici e designer altamente qualificati, in grado di guidarvi sulla scelta del prodotto da esporre nel vostro show room.